Mens sana in corpore sano, ma non solo ;-) La nuova palestra UNIFIT è un luogo dedicato ai dipendenti Unifix e ai loro famigliari, per mantenersi in forma e condividere un tempo di ben-essere.
Uno spazio piacevole e luminoso, completamente rinnovato, in cui ogni giorno godersi una meritata pausa per gustare le specialità preparate all’interno della nostra cucina, con un menù articolato e molti prodotti a chilometro zero.
Da sempre attenta alla sostenibilità del proprio lavoro e all’ambiente, Unifix mette a disposizione dei collaboratori, la propria eco 500 e anche un parco biciclette elettriche per spostarsi nel rispetto della natura che ci circonda.
Sia all’interno dell’azienda che anche in alcuni spazi esterni, circondati dalle nostre montagne, abbiamo realizzato aree in cui le persone possono incontrarsi per concedersi un break in compagnia dei colleghi.
Consapevoli del fatto che la crescita professionale ed umana è un percorso che non ha mai fine, proponiamo ai nostri collaboratori corsi di formazione sia lavorativa che personale (Structugram, 8 awarness, lego, corsi di lingua, etc), che aiutino a far emergere i talenti e le attitudini di ognuno di noi.
Lavorare è importante ma per farlo bene, ogni tanto, è necessario saper “staccare la spina” e concedersi qualche momento di svago e, perché no, di gioco. Game zone è uno spazio all’interno dell’azienda, attrezzato con giochi tecnologici (Playstation, etc) ma anche coi classici del divertimento come l’intramontabile calciobalilla o le freccette.
Il work-life balance, ovvero il buon equilibrio tra vita privata e lavoro, si conferma uno dei fattori maggiormente ricercati dai lavoratori italiani nella scelta di un’azienda. Anche per questo Unifix ha dato vita ad una serie proposte che hanno come obiettivo proprio quello di garantire questo giusto mix.
Anche Unifix ha concesso il «diritto di pascolo» del giardino dell’azienda alle simpaticissime pecore blu, come accaduto in molte altre città europee. A guardarle si scopre che, a dispetto delle apparenze, sono tutte assolutamente uguali. Ecco il messaggio degli artisti tedeschi Bertamaria Reetz e Rainer Bonk (che Unifix vuol fare proprio): siamo uguali ma tutti ugualmente importanti.
Il sito Unifix è ottimizzato per una visualizzazione verticale. Ruota il tuo device!